IO DISEGNO CELLATICA

Le bambine e i bambini della Scuola Primaria Leonardo da Vinci hanno realizzato disegni rappresentanti le ambientazioni e/o i luoghi del cuore del territorio comunale

Data:
18 Novembre 2021 10:10 - 31 Gennaio 2022 10:40

IO DISEGNO CELLATICA

Le bambine e i bambini della Scuola Primaria Leonardo da Vinci, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, nell'anno scolastico 2020-2021 hanno realizzato disegni rappresentanti le ambientazioni e/o i luoghi del cuore del territorio comunale.

Alcuni di questi disegni sono stati scelti per il calendario 2022 dell'Amministrazione.

Obbiettivo dell'iniziativa è vedere Cellatica attraverso gli occhi dei nostri più piccoli concittadini e concittadine.

Tutte le opere realizzate sono visibili presso:

Palazzo della Cultura in Viale Risorgimento 1/A durante gli orari di apertura della biblioteca o durante gli eventi.

Giovedi 18 Novembre 2021