Palazzo della Cultura

Nello splendido anfiteatro del Parco delle Colline di Brescia in Franciacorta, nel centro storico del Comune di Cellatica e a pochi minuti dal Centro di Brescia, sorge il nuovissimo PALAZZO DELLA CULTURA.

Immagine principale

Descrizione

Nello splendido anfiteatro del Parco delle Colline di Brescia in Franciacorta, nel centro storico del Comune di Cellatica e a pochi minuti dal Centro di Brescia, sorge il nuovissimo PALAZZO DELLA CULTURA.
Un elegante teatro realizzato tenendo conto di tutte le più moderne tecnologie, ma utilizzando materiali antichi quali il legno, il velluto e il marmo per conferire al Palazzo un carattere accogliente e prestigioso.
Il Palazzo della Cultura, con i suoi 200 posti, è stato studiato e realizzato per poter mettere in scena spettacoli teatrali, concerti, proiezioni, ma anche per accogliere congressi, meeting e presentazioni, in tutto in una dimensione raccolta e rilassante.

 


 

  • MEETING E CONGRESSI

In un contesto elegante e raffinato, il Palazzo della Cultura oltre alle sue 200 poltrone, offre una base tecnologica di assoluto livello: video proiettore per VHS, CD, DVD a 300 ASNSI LUMENS, schermo cinematografico (mt 8 x 5,25), impianto audio, cabina di regia e cablaggio ADSL, spazio per organizzare reception, coffee break, guardaroba e dispone di tutte le infrastrutture necessarie.

  • TEATRO

Il Palazzo della Cultura dispone di una palco (mt 10x6) con quinte, sipario e impianto luci professionale, in grado di accogliere rappresentazioni teatrali, operette, incontri con autori, presentazioni...

  • CONCERTI

E' dotato di un'ottima acustica, già testata sul campo, ideale per concerti di musica classica e per altri generi musicali dove il rapporto fra artista e pubblico vuole essere diretto e intesto.

  • ESPOSIZIONI

Il Palazzo della Cultura, con le sue 3 sale polifunzionali per un totale di 200 metri quadrati di superficie, si presta perfettamente all'allestimento di mostre ed esposizioni, oltre ad offrire altri spazi originali e suggestivi.

Modalità di accesso:

Accessibile a piedi

Indirizzo

Contatti

  • Sito web: https://www.cipiesse-bs.it/cellatica/
  • Telefono: 0302526821

Pagina aggiornata il 23/01/2024