CRITERI DI COMPARTECIPAZIONE ALLE RETTE DEI CENTRI ESTIVI RICREATIVI - ANNO 2022

Data di pubblicazione:
17 Maggio 2022

Con Delibera di Giunta n. 46 del 10-05-2022 sono stati approvati i criteri di compartecipazione alle rette dei Centri estivi ricreativi per l’anno 2022 in favore delle famiglie residenti di Cellatica che iscrivono i figli esclusivamente ai centri estivi del territorio comunale.

Si dispone di un contributo massimo di € 20.000,00, da destinare alle famiglie residenti con ISEE inferiore a 30.000,00 euro e in corso di validità al momento della sottoscrizione, per l’iscrizione ai centri estivi organizzati da Associazioni del terzo settore o dalla Parrocchia, da erogarsi ai singoli gestori tramite un sistema di voucher, al fine di ridurre il costo della retta di iscrizione.

Si è stabilito in € 30,00 a settimana la quota di compartecipazione per ciascun minore nella fascia di età ricompresa tra 0 e 14 anni, fino alla scuola media compresa, per un massimo di n. 3 settimane e/o nel limite complessivo dei fondi stanziati.

Il contributo per minore verrà settimanalmente detratto direttamente dalle Associazioni del terzo settore o dalla Parrocchia dalla quota di iscrizione al centro estivo, previa compilazione dell’apposito modulo di richiesta contributo con allegata copia della carta d’identità del genitore firmatario.

Il modulo sopra citato dovrà essere consegnato dal genitore richiedente direttamente alle Associazioni del terzo settore o alla Parrocchia.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Maggio 2022