MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - MERCATINI DI NATALE 2022

Entro il 30 novembre 2022

22 Novembre 2022

COMUNE DI CELLATICA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Si informano gli operatori commerciali interessati che i “Mercatini di Natale 2022” si svolgeranno presso il Comune di Cellatica, domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Ai mercatini possono partecipare i titolari di autorizzazione di commercio ambulante, imprese individuali o società iscritte all’albo artigiani, i produttori agricoli che producono e pongono in vendita prodotti agro - alimentari tipici locali e Hobbisti. I mercatini devono avere carattere “natalizio” (addobbi e accessori natalizi, composizioni natalizie, articoli vari da regalo anche di abbigliamento, relativi accessori e alimentari).

Gli operatori commerciali del settore interessati devono presentare opportuna comunicazione di manifestazione di interesse compilando e inviando il modulo allegato entro e non oltre il 30 novembre 2022 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cellatica.bs.it

Per gli operatori commerciali: vedi allegato MODULO “A”
Per gli hobbisti: vedi allegati MODULO “A” + MODULO “B”

L’assegnazione dei posti verrà comunicata entro il 5/12 con la specifica dell’assegnazione dello stallo.
Qualora il numero delle richieste dovesse superare il numero degli stalli disponibili, avranno priorità i produttori/associazioni del luogo, e le prime richieste pervenute temporalmente.

Per maggiori informazioni - vedi allegato MANIFESTAZIONE DI INTERESSE