CRITERI DI COMPARTECIPAZIONE ALLE RETTE DEI CENTRI ESTIVI RICREATIVI - ANNO 2023

Data di pubblicazione:
16 Maggio 2023

Con Delibera di Giunta n. 42 del 13/04/2023  sono stati approvati i criteri di compartecipazione alle rette dei Centri estivi ricreativi per l’anno 2023 in favore delle famiglie residenti di Cellatica che iscrivono i figli esclusivamente ai centri estivi del territorio comunale.

Si dispone di un contributo da destinare alle famiglie residenti con ISEE inferiore a 30.000,00 euro e in corso di validità al momento della sottoscrizione, per l’iscrizione ai centri estivi organizzati da Associazioni del terzo settore o dalla Parrocchia, da erogarsi ai singoli gestori tramite un sistema di voucher, al fine di ridurre il costo della retta di iscrizione.

Si è stabilito in € 30,00 a settimana la quota di compartecipazione per ciascun minore nella fascia di età ricompresa tra 3 e 14 anni, fino alla scuola media compresa, per un massimo di n. 3 settimane e/o nel limite complessivo dei fondi stanziati.

Il contributo per minore verrà settimanalmente detratto direttamente dalle Associazioni del terzo settore o dalla Parrocchia dalla quota di iscrizione al centro estivo, previa compilazione dell’apposito modulo di richiesta contributo con allegata copia della carta d’identità del genitore firmatario.

Il modulo sopra citato dovrà essere consegnato dal genitore richiedente direttamente alle Associazioni del terzo settore o alla Parrocchia.

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 16 Maggio 2023