Numeri Whatsapp comunali: COMUNE IN ASCOLTO e NEWS CELLATICA

Sono attivi due nuovi numeri Whatsapp per servizi rivolti alla cittadinanza: Comune in Ascolto E News Cellatica, per un filo diretto tra cittadini e Amministrazione.

Data:

01 aprile 2021

COMUNE IN ASCOLTO: il filo diretto con l’Amministrazione di Cellatica
Per rendere la comunicazione tra cittadini e Comune ancor più efficace, immediata e semplice, si può utilizzare il nuovo numero WhatsApp che l’Amministrazione ha deciso di mettere a disposizione.
Con un messaggio WhatsApp al numero 333/3368407 sarà possibile inviare segnalazioni, reclami per eventuali disservizi, problemi riscontrati e sottoporre all’Amministrazione eventuali suggerimenti per il miglioramento.
Come funziona:
Per presentare una segnalazione occorre comunicare tramite messaggio WhatsApp (non telefonate) specificando:  il proprio nome e cognome, una descrizione più dettagliata possibile di ciò che si intende comunicare (luogo, data, tipo di problema/disservizio, eventuale ripetizione periodica del problema, ecc.), allegando se si vuole anche fotografie o video.
La segnalazione ricevuta verrà inoltrata agli uffici di competenza e, solo  qualora il cittadino volesse un riscontro, si provvederà su richiesta a ricontattarlo al recapito comunicato.
Il servizio è gratuito ma non sostituisce per casi specifici la comunicazione diretta con gli uffici comunali preposti (numero unico: 030/2526811)

NEWS CELLATICA: per ricevere gratuitamente messaggi Whatsapp su iniziative, scadenze e attività generali del Comune di Cellatica

Per attivare il servizio è necessario seguite le indicazioni riportate nella seguente locandina:

Pagina aggiornata il 26/04/2024