Notizie - 20/09/2021
LA BIBLIOTECA SI RINNOVA

A partire da questa settimana sarà possibile stampare il proprio Green Pass gratuitamente in biblioteca

Notizie - 14/09/2021
TARI 2021

Nei prossimi giorni i contribuenti riceveranno gli avvisi per il pagamento della Tassa Rifiuti

Notizie - 10/09/2021
AVVISO DOTECOMUNE PER TIROCINIO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI

Avviso DoteComune per tirocinio presso gli uffici comunali – scadenza 23 Settembre 2021

Notizie - 26/08/2021
COMUNICATO STAMPA DEL COORDINAMENTO SPRAR

ACCOGLIENZA PROFUGHI AFGANI

Notizie - 12/08/2021
REGOLAMENTAZIONE GENERALE DELLA VIABILITA'

ORDINANZA N. 28/2021 "REGOLAMENTAZIONE GENERALE DELLA VIABILITA'"

Notizie - 06/08/2021
IN BIBLIOTECA CON IL GREEN PASS

Dal 6 agosto 2021 è necessario il Green pass per accedere in biblioteca. Fanno eccezione i minori di 12 anni e chi è esente dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.

Notizie - 01/04/2021
Numeri Whatsapp comunali: COMUNE IN ASCOLTO e NEWS CELLATICA

Sono attivi due nuovi numeri Whatsapp per servizi rivolti alla cittadinanza: Comune in Ascolto E News Cellatica, per un filo diretto tra cittadini e Amministrazione.

Notizie - 30/03/2021
Novità Sito istituzionale, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino. Data (...)

Notizie - 12/02/2021